giovedì 18 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

SAN BENIGNO – Dopo la festa dei borghi arriva la patronale di San Tiburzio 

Si svolgerà da venerdì 8 a domenica 10 luglio. Ad organizzare l’evento, l’associazione di promozione turistica “Selva Gerulfa” con l’Associazione Commercianti e il patrocinio del Comune

spot_img

SAN BENIGNO – Dopo i borghi, ora tocca a tutta San Benigno festeggiare con la patronale di San Tiburzio che si svolgerà da venerdì 8 a domenica 10 luglio. Ad organizzare l’evento, l’associazione di promozione turistica “Selva Gerulfa” con l’Associazione Commercianti e il patrocinio del Comune.

Il primo appuntamento, dalle 21.30 di venerdì 8, è la serata da discoteca “Sanbe Summer Festival” by The Dreamland con Dj Skyhard al parco “Le Colonne”. L’ingresso è libero.

Si prosegue sabato 9, dalle 19 con la “Cena in giallo” e la grigliata mista. Dalle 21.30 l’esibizione dell’orchestra spettacolo “Tonya Todisco” in piazza Vittorio Emanuele. Domenica 10, alle 10.30, la messa in onore di San Tiburzio: a seguire la processione con il rinfresco finale. In piazza Italia, inoltre, sarà attivo il luna park.

Informazioni e prenotazioni tavolo contattando i numeri 331/2036859 (Lino) o 349/2204116 (Maria), o inviando una mail agli indirizzi asscommercianti.sanbenigno@gmail.com o selvagerulfa@gmail.com.

«Un ringraziamento alla Marching Band e all’Amministrazione comunale – commentano gli organizzatori – E un grazie particolare a tutti gli sponsor che con il loro generoso supporto contribuiscono a rendere i nostri eventi unici e spettacolari. Grazie di cuore».

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img