SAN BENIGNO – Dopo i borghi, ora tocca a tutta San Benigno festeggiare con la patronale di San Tiburzio che si svolgerà da venerdì 8 a domenica 10 luglio. Ad organizzare l’evento, l’associazione di promozione turistica “Selva Gerulfa” con l’Associazione Commercianti e il patrocinio del Comune.
Il primo appuntamento, dalle 21.30 di venerdì 8, è la serata da discoteca “Sanbe Summer Festival” by The Dreamland con Dj Skyhard al parco “Le Colonne”. L’ingresso è libero.
Si prosegue sabato 9, dalle 19 con la “Cena in giallo” e la grigliata mista. Dalle 21.30 l’esibizione dell’orchestra spettacolo “Tonya Todisco” in piazza Vittorio Emanuele. Domenica 10, alle 10.30, la messa in onore di San Tiburzio: a seguire la processione con il rinfresco finale. In piazza Italia, inoltre, sarà attivo il luna park.
Informazioni e prenotazioni tavolo contattando i numeri 331/2036859 (Lino) o 349/2204116 (Maria), o inviando una mail agli indirizzi asscommercianti.sanbenigno@gmail.com o selvagerulfa@gmail.com.
«Un ringraziamento alla Marching Band e all’Amministrazione comunale – commentano gli organizzatori – E un grazie particolare a tutti gli sponsor che con il loro generoso supporto contribuiscono a rendere i nostri eventi unici e spettacolari. Grazie di cuore».
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.