mercoledì 10 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

SAN BENIGNO – Risultato più che positivo per la festa di borgo San Sebastiano (FOTO)

Risultati superiori alle aspettative

SAN BENIGNO CANAVESE – Negli ultimi due anni, a causa della pandemia, anche la festa di borgo San Sebastiano, come tutte le altre manifestazioni, non si è svolta. È tornata in questo 2022, ed è tornata alla grande.

Nonostante le pioggia, nonostante le difficoltà, nonostante i timori della vigilia le cose sono andate al meglio: bastava passare dalle parti di piazza Italia per vedere quanta gente si cimentava sulla pista da ballo, mangiava o semplicemente si godeva una serata di musica e spensieratezza per rendersene conto. «Siamo davvero soddisfatti – commenta Giampiero Ambrogio, priore di questa edizione della festa con Maria Teresa Scalva – Dopo due anni di stop forzato c’era davvero voglia di tornare in piazza. E i risultati sono stati superiori alle aspettative. Doveroso un ringraziamento per come sono andate le cose ai borghigiani, a tutti coloro che si sono rimboccati le maniche e hanno lavorato sodo perché ogni cosa potesse funzionare al meglio, e la festa potesse avere il meritato successo».

Appuntamento, quindi, al prossimo anno con la nuova edizione della festa: dal borgo lavoreranno perché abbia un successo ancora maggiore di quella che si è appena conclusa.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img