lunedì 15 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CASTELLAMONTE – La Pro Loco ha eletto il nuovo direttivo

Davide Fazzari è il Presidente

spot_img

CASTELLAMONTE – Nella serata di ieri, mercoledì 15 giugno 2022, la neo costituita Pro Loco di Castellamonte ha eletto, presso Palazzo Antonelli, alla presenza del vice Sindaco Teodoro Medaglia, il nuovo direttivo. È stato eletto Presidente Davide Fazzari; vice Presidente Wilma Revello; Tesoriere Onofrio Amore; Segretario Barbara Palvario; i consiglieri sono: Luigi Oliverio, Beatrice Pecchenino, Antonio Curcio, Teodoro Medaglia (omonimo del vice Sindaco) e Valter Ronchetto.

“Sono contento che Castellamonte abbia di nuovo la Pro Loco – ha commentato Teodoro Medaglia, vice Sindaco – auguro al nuovo sodalizio buon lavoro!”. Il sodalizio precedente era infatti dimissionario dal 2019. La situazione era rimasta poi “congelata” per tutto il periodo pandemico.

“Grazie per la fiducia dimostrata – ha dichiarato Davide Fazzari, neo presidente eletto – spero di riuscire a creare un gruppo affiatato e a far crescere la Pro Loco, coinvolgendo al suo interno anche i giovani, che sono il nostro futuro.”

Dopo il passaggio di consegne e l’inventario dell’attrezzatura presente la Pro loco potrà iniziare a lavorare. La prima uscita ufficiale potrebbe tenersi il prossimo 24 giugno, in occasione della Notte Bianca.

castellamonte Pro loco con Medaglia Res
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img