mercoledì 16 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

FORNO CANAVESE – Conclusa la stagione del Real Forno Basket

Si è disputata domenica al Palazzetto Sergio Benetti la sfida conclusiva "Ragazzi-genitori"

FORNO CANAVESE – Domenica pomeriggio, presso il palazzetto Sergio Benetti di Forno, si è conclusa la stagione del Real Forno Basket con la tanto attesa partitella dei ragazzi contro i genitori, al quale è seguito un delizioso apericena.

Una tradizionale ricorrenza quella della partita genitori – figli che, a causa delle restrizioni dovute al covid, non si era più potuta disputare. Sono stati due anni difficili quelli appena trascorsi anche per le società sportive come quella del Real Forno che, però, non ha perso la speranza e ha così potuto vivere nuovamente le emozioni dovute alla tanto attesa sfida.

Una società, quella del Real Forno Basket, molto attiva che conta attualmente 45 ragazzi iscritti alle squadre giovanili (esclusa la Prima Divisione): 32 sotto i 12 anni e 13 under 16. Quattro, invece, sono le squadre: prima divisione, Under 10, Under 12 e Under 16.

“Quest’anno, finalmente, abbiamo potuto disputare una stagione intera (salvo l’interruzione di inizio anno) e le nostre squadre giovanili, under 16 e under 12 hanno preso parte al Campionato FIP Regionale mentre gli under 10 a quello CSI Provinciale. Tra i tesserati iniziamo a contare, finalmente, anche qualche bambina, a dimostrazione del fatto che il basket è uno sport adatto a tutti” commenta il Presidente Walter Pretari.

Il direttivo della società è composto, oltre dal Presidente Pretari, da Laura Tomasi Cont, Ileana Data Blin, Bruno Crippa e Kennedy Mbachu mentre gli allenatori sono Francesco Pretari e il suo aiutante Stefano Obert per gli Under 10, Bruno Crippa per gli Under 12 e Kennedy Mbachu per gli Under 16 e la Prima Divisione.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img