venerdì 12 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CASTELLAMONTE – Festa Campagnola con Giornata della Solidarietà: ottima riuscita (FOTO)

Soddisfatto l’Ente Ricreativo E.R.S.A.

CASTELLAMONTE – La scorsa domenica, 12 giugno 2022, in occasione della festa di Sant’Antonio di Castellamonte l’Ente Ricreativo E.R.S.A. della locale frazione di Castellamonte ha organizzato l’ormai tradizionale “Giornata della Solidarietà” con camminata amatoriale non competitiva di circa 6Km al mattino per le strade di campagna con sosta presso la cascina della famiglia Bertinatti.

Numerosissima la partecipazione, e a metà percorso, come d’abitudine, colazione sull’aia con squisitezze a chilometro 0 salumi, formaggi, torta alle mele e un bicchiere di latte appena munto per concludere.

Al termine della camminata pranzo conviviale presso il padiglione antistante la Chiesa; il ricavato è stato devoluto alla Ricerca e la cura del Cancro di Candiolo.

Una giornata che ha riempito di soddisfazione gli organizzatori, come del resto è stato per la Festa Campagnola nel suo complesso: iniziata venerdì con la cena di pesce allietata dalla musica del Dj Fra, ed è proseguita sabato 11 giugno con la grigliata mista e la discoteca mobile Energia.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img