domenica 7 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CASTELLAMONTE – Fine settimana intenso per gli atleti del Redclay (FOTO)

Prosegue intanto il grande progetto di avvicinamento dei ragazzi delle scuole elementari e medie

CASTELLAMONTE – Vittoria per gli Under 12 dei Redclay di Castellamonte, sabato pomeriggio, 28 maggio 2022, contro i coetanei dei Jacks Torino.

I piccoli rosso-viola Canavesani hanno portato a casa un 6 a 0 e si sono distinti con un’ottima prestazione sia in attacco che in difesa; da segnalare le prestazioni dei lanciatori Matteo Bracco, Filippo Ferrando e Lorenzo Medaglia. 

Domenica mattina, invece, a Novara si è svolta la partita dell’Under 15 contro la forte compagine degli Athletics. Qui i Canavesani hanno perso per 25 a 11 dando comunque il massimo pur avendo alcune assenze importanti nello schieramento odierno.

La Squadra Senior di serie C questa domenica pomeriggio ha sconfitto per 5 a 0 i Brothers sul Campo di Vercelli.

Le due compagini hanno dato vita ad un vibrante incontro sempre in equilibrio ma risolto dai ragazzi Rosso-viola da un’ottima prova corale in difesa e da quel qualcosa in più in battuta che ha fatto la differenza. 

Ottima prestazione sia del lanciatore partente, Patrick Scarabello, del rilievo Alessandro Pilotto e del Closer Leonardo Chiarovano.

Come sempre i risultati sono da condividere tra l’impegno degli atleti e tutto lo Staff Tecnico.

Da segnalare altresì l’ottimo lavoro portato avanti dall’Istruttore Vittorio Besso nelle Scuole di Castellamonte e nei paesi limitrofi per far conoscere il Baseball ai ragazzi delle scuole elementari e medie. Questo grande progetto si è affermato sul campo con l’iscrizione alla Società di una quindicina di nuovi atleti tra Minibaseball, under 12 e under 15.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img