venerdì 22 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LOMBARDORE – Barbetta replica sull’interruzione del consiglio per controllo Green Pass

Il certificato verde aveva perso valore dal 1 maggio, pertanto non era più obbligatorio il controllo

LOMBARDORE – Non è d’accordo il Sindaco di Lombardore, Rocco Barbetta, su quanto è stato scritto dal nostro collaboratore (LOMBARDORE – La Polizia Municipale interrompe il Consiglio per il controllo Green Pass , in merito all’interruzione della seduta di consiglio, (ovvero subito dopo l’appello), avvenuta all’ultima seduta, per il controllo del Green Pass (tra l’altro non più obbligatorio dal 1 maggio).

“Contrariamente a quanto sostenuto, non c’è stata alcuna “interruzione”, – dichiara Barbetta in una missiva che ci ha inviato tramite mail, nella quale esprimeva il suo disappunto solo per pura informazione, senza chiedere una rettifica all’articolo (ndr pubblichiamo comunque la sua dichiarazione per amor di correttezza) – ma una normale e preventivamente concordata azione di controllo, svolta prima dell’inizio del consesso. Preciso, per altro, che il tutto si è svolto in pochissimi minuti, perché la verifica, per altro dovuta, è stata svolta da parte dei dipendenti presenti, che, pur appartenenti a uffici diversi, lavorano in perfetta sintonia e sono ottimamente coordinati. Pertanto, nessun imbarazzo da parte del sottoscritto, che, vorrei ricordarlo, ha portato la Polizia Locale sul territorio, fuori dall’ufficio in cui è stata tenuta per anni, scegliendo, tra l’altro, un Comandante preparato sul piano giuridico e, soprattutto, capace di tradurre in fatti le direttive, non sempre concordanti, di diversi Sindaci”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img