BORGARO – Quando si parla di concerto del Primo Maggio, in genere si pensa a piazza San Giovanni, a Roma. Ma quando si parla dello stesso concerto in questa zona, il pensiero corre nella più vicina Borgaro.
Domenica primo maggio, infatti, piazza Agorà ospiterà il pomeriggio dedicato a lavoro, pace e musica promosso dall’associazione Parole & Musica, dall’associazione commercianti e dal Cdm con il patrocinio del Comune di Borgaro.
A partire dalle 15, sul palco si alterneranno le Voci Pericolose (che non hanno più bisogno di presentazioni visto il successo che sta caratterizzando ogni loro esibizione), il Cdm Junior Rock (laboratorio rock bambini e ragazzi), Ariel Verosto (chitarra e voce, musica sud americana), Tag (trio vocale femminile giovanile), Ftm – Fuori Tempo Massimo (laboratorio rock adulti), Mayd – Progetto 42 (rap), Blind Audition (rock band & revival), Adrenalina Brothers (rock band), Beat the Drum (percussioni afro) e Save (rap).
Un’occasione per divertirsi, ascoltare buona musica e per riflettere sul senso di questa data e sul momento inquietante che stiamo vivendo. L’ingresso al concerto è libero, e sarà trasmesso in diretta Facebook su Radio Borgaro Popolare. In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al coperto, al cinema teatro Italia.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.