domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CHIAVERANO – “Suocera in salsa piccante”

Il nuovo spettacolo di Fuoridal tunnel e dei suoi giovani attori si terrà a Chiaverano il 6 maggio

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CHIAVERANO – L’AC Fuoridaltunnel presenta, venerdì 6 maggio alle ore 21.00, presso il Teatro Bertagnolio di Chiaverano, lo spettacolo teatrale “Suocera in Salsa Piccante”.

Uno spettacolo divertente ed ironico in cui verranno presentate varie tipologie di suocere, per trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Inserite in scene di vita quotidiana, si potranno vedere all’opera, la suocera recriminatrice, l’ipocondriaca, la nostalgica e la saccente.

Saranno in scena Stefania Longo e Valentina Trevisan insieme a Francesca Pugliese, Beatrice Zullo , Sebastiano Muggianu, Manuel Naretto, Letizia Zullo, Andrea Bandiera e gli esordienti Gaspare Grimaudo, Teresa Mattiussi. L’adattamento e la regia sono a cura di Stefania Longo e le musiche di Nisio Gismondi. Il supporto tecnico di Nisio Gismondi e Damiano Dolando.

L’AC Fuoridaltunnel, da anni impegnata sul territorio, coinvolge giovani ragazze e ragazzi che sperimentano la magia del teatro mettendosi in gioco e acquisendo importanti tecniche di comunicazione verbale e non verbale. Un gruppo coeso e carico di energia che si contraddistingue all’interno di un ambiente di crescita sano al’insegna della cultura.

Poiché i posti per lo spettacolo sono limitati la prenotazione è necessaria.

Informazioni: info.fuoridaltunnel@gmail.com o su wthatsapp al 3401470069.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img