RIVAROSSA – Tempo di donazioni per i donatori di sangue della sezione Fidas di Lombardore – Rivarossa. L’appuntamento è per martedì 26 aprile. A Bosconero. Già, proprio a Bosconero che già in altre occasioni, grazie alla disponibilità della locale sezione e dell’Amministrazione, aveva ospitato il gruppo lombardo-rivarossese.
L’autoemoteca non è disponibile, per cui non è possibile effettuare i prelievi a Rivarossa, e la sede di Lombardore ancora non è utilizzabile per motivi burocratici. L’unica soluzione, quindi, è emigrare nuovamente nel Comune vicino. «Chiediamo ancora un piccolo sforzo ai donatori, ma possiamo affermare che, al netto delle lungaggini burocratiche, abbiamo la nuova sede prelievi a Lombardore, sempre la stessa del 2020, ma messa a nuovo dall’Amministrazione comunale – spiegano dal sodalizio – Grazie al Comune di Rivarossa, che ci ha ospitati per tutto il 2021 e il 2022, e grazie al Comune di Bosconero e al gruppo Fidas che ci ospitano per questa donazione nei locali del sotto scuola».
Appuntamento, quindi, dalle 8 alle 11 alla scuola primaria di via Pagliassotti. Anche in questo caso è obbligatoria la prenotazione, che deve essere effettuata al numero 333/3310893.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.