martedì 31 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

RIVAROSSA – Donatori di sangue “in trasferta” a Bosconero

L’appuntamento è per martedì 26 aprile

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROSSA – Tempo di donazioni per i donatori di sangue della sezione Fidas di Lombardore – Rivarossa. L’appuntamento è per martedì 26 aprile. A Bosconero. Già, proprio a Bosconero che già in altre occasioni, grazie alla disponibilità della locale sezione e dell’Amministrazione, aveva ospitato il gruppo lombardo-rivarossese.

L’autoemoteca non è disponibile, per cui non è possibile effettuare i prelievi a Rivarossa, e la sede di Lombardore ancora non è utilizzabile per motivi burocratici. L’unica soluzione, quindi, è emigrare nuovamente nel Comune vicino. «Chiediamo ancora un piccolo sforzo ai donatori, ma possiamo affermare che, al netto delle lungaggini burocratiche, abbiamo la nuova sede prelievi a Lombardore, sempre la stessa del 2020, ma messa a nuovo dall’Amministrazione comunale – spiegano dal sodalizio – Grazie al Comune di Rivarossa, che ci ha ospitati per tutto il 2021 e il 2022, e grazie al Comune di Bosconero e al gruppo Fidas che ci ospitano per questa donazione nei locali del sotto scuola».

Appuntamento, quindi, dalle 8 alle 11 alla scuola primaria di via Pagliassotti. Anche in questo caso è obbligatoria la prenotazione, che deve essere effettuata al numero 333/3310893.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img