LOCANA – Dopo più di quarant’anni di ininterrotto servizio come medico di famiglia per la comunità di Locana, il Dottor Arolfo Ermanno è finalmente giunto al traguardo della (meritata) pensione.
L’Amministrazione comunale di Locana, di cui il Dottor Arolfo ha anche fatto parte, vuole ringraziarlo a nome di tutta la cittadinanza per l’impegno profuso dal punto di vista professionale e umano, la disponibilità e l’abnegazione con cui ha ricoperto il suo ruolo di medico in un contesto, non sempre semplice, come quello di un comune montano.
“Una persona rassicurante e disponibile – commenta l’Amministrazione – che nell’ultimo periodo si è distinta per l’importante contributo nella campagna vaccinale per la lotta al Covid-19, fino al 31 marzo 2022, ultimo giorno di servizio. Con l’augurio di trascorrere in serenità questo nuovo capitolo della Sua vita, rinnoviamo al Dottor Ermanno Arolfo i sentiti ringraziamenti a nome di tutta Locana per il lavoro svolto in questi quarant’anni”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.