martedì 18 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LOCANA – Incontro pubblico sulle isole ecologiche

Ad essere invitati all'incontro sono i possessori delle unità abitative di via Roma, via dei Giardini, via del Ponte, via San Meinerio, via San Rocco, Vicolo Bursat, Vicolo del Mulino, via dei Rosari, via delle Fornaci, via delle Rogge e via San Pietro in Vincoli

LOCANA – Importanti novità riguarderanno le isole ecologiche presenti nel territorio comunale di Locana. Per conoscerle meglio l’Amministrazione ha deciso di allestire un incontro pubblico, in programma mercoledì 12 febbraio 2025 alle 18, per informare appunto la cittadinanza sui cambiamenti legati alla gestione di questi spazi, dedicati alla raccolta dei rifiuti.
Ad essere invitati all’incontro che si terrà presso il centro polifunzionale “Vecchio Mulino” sono i possessori delle unità abitative di via Roma, via dei Giardini, via del Ponte, via San Meinerio, via San Rocco, Vicolo Bursat, Vicolo del Mulino, via dei Rosari, via delle Fornaci, via delle Rogge e via San Pietro in Vincoli.

Le isole ecologiche interessate dal mutamento di gestione sono quelle di piazza Donatori di Sangue e di piazza del Ballo. L’accesso alle isole, nel prossimo futuro, avverrà attraverso la dotazione di una chiave personale, la quale potrà essere ritirata presso gli uffici comunali (siti al primo piano del Municipio) subito dopo che il servizio sarà attivato dalla Teknoservice.
La serata al polifunzionale è, quindi, l’occasione per conoscere in maniera approfondita la nuova gestione, ma anche per i cittadini l’opportunità per porre domande ed avere maggiori informazioni sul servizio.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img