venerdì 2 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

OZEGNA – Riuscitissima la Rassegna di Primavera (FOTO e VIDEO)

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

OZEGNA – Una bella giornata di sole ha fatto da sfondo ad una riuscita Rassegna di Primavera, evento che domenica 10 aprile ha riportato parecchia gente per le vie di Ozegna.

La kermesse, organizzata dall’Amministrazione comunale in stretta collaborazione con Pro loco, Coltivatori Diretti e Donne Rurali è stata l’occasione per ritrovarsi, socializzare, passare qualche ora all’aria aperta e non pensare a queste ultime due annate così difficili.

Grande risalto va dato senza dubbio alla mostra zootecnica ed agli incontri tra reines, che oltre a fare registrare un’ottima presenza a livello di allevatori, ha richiamato intorno al campo di gara realizzato nella zona adiacente a viale della Rimembranza tantissima gente.

Appassionati e curiosi che hanno seguito con interesse, nel pomeriggio in maniera particolare, la prova che era inserita quale tappa della 21esima edizione del Campionato Regionale, che vedrà poi la sua conclusione ufficiale il prossimo 6 novembre con la finalissima di Tavagnasco.
Diversi i banchi presenti tra corso Tommaso, piazza Santa Marta, piazza Umberto I°, viale Maggiore Serafino Perotti, che hanno attratto ed incuriosito le centinaia di persone che sin dal mattino hanno passeggiato serenamente nel centro di Ozegna.

Nel complesso, si può dire che il bilancio è senza dubbio buono, oltre che si tratta davvero di un bel viatico per tornare a vivere in maniera un po’ più normale, dove ristrettezze e limitazioni sono ancora parzialmente attive.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img