martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

BROSSO – Sostiene un nuovo progetto sportivo outdoor in Valchiusella

In qualità di partner dell’Associazione sportiva, il comune appoggerà la Bogimbo Asd, capofila al progetto “Sta fora da Cà” mettendo a disposizione gratuitamente degli spazi e dei campi sportivi all’aperto

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BROSSO – La Giunta Comunale sosterrà l’Associazione Sportiva Bogimbo Asd, situata nel comune di Val di Chy (Alice Superiore) in Valchiusella, pe partecipare al bando della Compagnia di San Paolo “Sportivi per Natura”. L’iniziativa nasce per supportare le associazioni sportive del Piemonte, della Valle d’Aosta, della Liguria al fine di promuovere uno stile di vita sano e di tutelare l’ambiente che ci circonda.

In qualità di partner dell’Associazione sportiva, il comune appoggerà la Bogimbo Asd, capofila al progetto “Sta fora da Cà” mettendo a disposizione gratuitamente degli spazi e dei campi sportivi all’aperto, nonché dei locali per ripararsi in caso di cattivo tempo, secondo un calendario che andrà discusso con l’Associazione.

Nel dettaglio, il progetto prevede la pratica dello sport all’aria aperta in un ambiente naturale mediante la realizzazione di attività di Sport Outdoor sul territorio della Valchiusella e si rivolge ad un’ampia fascia di età della popolazione. Le attività si svolgeranno nel periodo estivo sia nel 2022 che nel 2023.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img