martedì 4 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FORNO CANAVESE – Grande partecipazione alla conferenza sulla “cristalloterapia”

Il prossimo appuntamento con gli eventi organizzati dalla  biblioteca comunale è venerdì 8 aprile alle 20.30, presso i locali della biblioteca, con la conferenza intitolata “La battaglia di Monte Soglio” curata dal Dott. Giacomo Vieta

FORNO CANAVESE – La serata organizzata lo scorso venerdì dalla Biblioteca di Forno Canavese, con il patrocinio del comune, presso i locali dell’ex area Obert ha riscosso un grande successo e partecipazione.

La conferenza, intitolata “L’aiuto silenzioso dei nostri amici cristalli”, tenuta da Elder Aimone ha interessato e intrattenuto la platea per ben tre ore, tra spiegazioni sull’utilità della cristalloterapia e delle forme di energia che si ripercuotono sulla vita di tutti noi quotidianamente.

Durante la serata Elder ha allietato i partecipanti con un simpatico gioco: ogni partecipante, senza guardare e guidato esclusivamente dal proprio corpo e dalle proprie sensazioni, doveva estrarre un cristallo (si dice, infatti, che sia proprio il nostro corpo a dirci di quale cristallo ha più bisogno) ed, in seguito, il relatore illustrava quelle che erano le caratteristiche e funzioni del cristallo estratto.

elder cristallidef

La conferenza ha avuto anche una sorpresa, la partecipazione di Imma, una collaboratrice di Aimone che, a fine serata, ha offerto gratuitamente un consulto tramite la lettura della sfera di cristallo.

Visto il grande interesse, con molta probabilità, Elder tornerà in quel di Forno per una seconda serata dedicata al tema.

Il prossimo appuntamento con gli eventi organizzati dalla  biblioteca comunale è venerdì 8 aprile alle 20.30, presso i locali della biblioteca, con la conferenza intitolata “La battaglia di Monte Soglio”  curata dal Dott. Giacomo Vieta.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img