mercoledì 28 Settembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CASTELLAMONTE – Grande successo per “Raffa e Jodie…vita in Paradiso”

Il Salone Martinetti gremito per ascoltare la vita di Raffaella Miravalle, grande atleta e guardiaparco del Parco Nazionale del Gran Paradiso

CASTELLAMONTE – Un Salone Martinetti così gremito non lo si vedeva tempo. Merito della serata organizzata venerdì scorso dall’Associazione “Terra Mia” di Castellamonte dal titolo “Raffa e Jodie…vita in Paradiso”.

La conferenza è stata presentata da Raffaella Miravalle, grande atleta e guardiaparco del Parco Nazionale del Gran Paradiso, che ha raccontato la vita straordinaria di una guardiaparco con il suo cane ed il coronamento di un sogno, la sua.

Sono stati proprio i sentieri del Gran Paradiso, nelle notti in tenda sotto la neve, dove si fondono passione e professionalità che affiancate a qualità atletiche straordinarie, ad averla proiettata ai vertici delle classifiche nazionali di skyrunning.

Una grande soddisfazione per gli organizzatori e per Raffaella stessa che ha portato in quel di Castellamonte tantissime persone interessate alla sua vita e al suo impegno costante verso la natura, gli animali e lo sport.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img