domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

COASSOLO – Celestino Vietti Ramus ancora sul gradino più alto del podio

Il giovane pilota coassolese rimane ancora in testa alla classifica mondiale.

spot_img

COASSOLO – Altra splendida vittoria per il nostro canavesano Celestino Vietti che nel terzo round mondiale in Argentina, sul circuito di Termas de Rio Hondo, si impone sul thailandese Chantra, vincitore dello scorso GP e al giapponese Ai Ogura.

Questo è il secondo successo stagionale del giovane pilota del Mooney VR46 Racing Team dopo la vittoria a Losail in Qatar ed il secondo posto nel GP in Indonesia sul circuito di Mandalika.

Al termine della competizione il giovane italiano ha commentato: “Gara difficile con tante battaglie, ho commesso un paio di errori, ma abbiamo lavorato bene per il poco tempo avuto. La pista ha poca aderenza quindi abbiamo lavorato molto per recuperare un buon feeling. Bello il lavoro dei ragazzi, speriamo di continuare così”.

Ora Vietti nella classifica generale ha un vantaggio di 21 punti su Canet e 25 e su Chantra.

Prossimo appuntamento la prossima domenica in Texas per il Gran Premio delle Americhe.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img