LEINI – Indubbiamente la palestra all’aperto, inaugurata sabato scorso lungo via San Francesco al Campo, ha incontrato il gradimento dell’utenza. Forse anche troppo. Troppo al punto che una delle attrezzature, a meno di una settimana dalla sua entrata in funzione, è già stata messa ko e opportunamente transennata onde evitare che qualcuno, utilizzandola, peggiori la situazione. Cose che succedono, purtroppo.
Ma non è sfuggito ai più attenti un particolare di quella palestra. Un particolare per il quale bisogna scomodare la parola “errore” che ormai al sindaco Pittalis, visti gli ultimi Consigli comunali, fa lo stesso effetto di un drappo rosso agitato davanti ad un toro in un’arena. Ma tant’è. Leggendo le istruzioni di una delle attrezzature, si evince che la macchina serve per: «…migliorare la mobilità della parte superiore del corpo, quindi spalle, bracia e dorsali». Bracia, scritto proprio così, con una “c” sola. Non che la colpa sia dei consiglieri, rei di non aver letto funzionamento e benefici della attrezzature. Ma che l’errore, grave o veniale come in questo caso, sia un compagno di viaggio dell’Amministrazione sembra ormai un dato di fatto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.