IVREA – Il 23 marzo alle 17.30 è in programma la seconda Open Call organizzata dal Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese, rivolta alle associazioni, aziende ed enti del territorio che operano in ambito sportivo e nel campo del turismo naturalistico.
La prima call si è svolta con grande successo e partecipazione il 9 marzo 2022 ed è in programma anche una terza Open Call, martedì 5 aprile dalle 15,30 alle 17, rivolta in particolare agli operatori della ricettività e accoglienza e agli eventi .
Con questi tre appuntamenti, dedicati rispettivamente al mondo della cultura, dello sport e dello sviluppo del territorio, il Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese vuole individuare aziende, associazioni ed enti locali in grado di promuovere le peculiarità canavesane attraverso nuovi progetti di valorizzazione e di comunicazione condivisa.
L’incontro di mercoledì 23 marzo prevede un discorso di apertura di Gaetano di Tondo, Presidente del Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese e gli interventi “Piemonte Regione Europea dello Sport” di Silvia Molinario, Visit Piemonte e “Il territorio come opportunità per il turismo” di Stefano Roletti, progettista turistico e organizzatore eventi.
A seguire l’esposizione del progetto “Insieme per comunicare il Canavese” da parte di Gaetano di Tondo e Luigi Emanuele di Marco, Social Media Manager Olivetti e Associazione Archivio Storico Olivetti.
Moderatore dell’incontro è Gianfranco Franciscono, Segretario Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese.
Si può partecipare alla riunione sia in presenza, presso la sede di Confindustria Canavese a Ivrea, sia online su piattaforma Zoom (link per registrarsi: https://forms.gle/WVCHVcsBk3uemjSR8)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.