LEINI – Domenica 20 marzo giorno di fiera: la fiera di primavera, con le bancarelle che si snoderanno lungo le strade del centro storico via Carlo Alberto, via Ricciolio, via Vallino e via Bonis.
Nella stessa giornata la Torre sarà aperta al pubblico: in piazza Primo Maggio sarà attivo il luna park, nella zona della Cittadella dello Sport è presente il circo Medini mentre in piscina si terranno lezioni gratuite di acquafitness, tra le 10.30 e le 11.30, rivolte a tutte le residenti. Sabato e domenica, inoltre, prosegue su piazza Vittorio Emanuele il “Burger Festival”, ad ingresso gratuito, a disposizione dell’utenza tra le 10 e le 24.
Il “menù” prevede street food e cibi dal mondo, birre artigianali ed internazionali nonché i migliori Burger internazionali: «Gli operatori, volterai burger, proporranno anche una vasta gamma di cibi di strada – spiegano gli organizzatori – paella, pita greca, arrosticini, panzarotti, arancine, cannoli alla siciliana, fritture di pesce, dolci, bomboloni, carni grigliate, bbq americano e molto altro. Tutti i menù presentano il giusto connubio tra il gusto dei sapori di una volta e la curiosità di provare pietanze rivisitate in chiave moderna, preparate sapientemente da autentici gourmet su ruote». La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid.
