SALASSA – Si terrà mercoledì 16 marzo 2022, alle 10.30, nella parrocchia di Salassa, l’ultimo saluto al Dottor Vincenzo Gerace, 45 anni, deceduto nell’incidente avvenuto sulla Pedemontana nei pressi dello svincolo per l’autostrada A5, lo scorso mercoledì 9 marzo.
Vincenzo Gerace aveva iniziato la sua carriera professionale all’ospedale di Chivasso. Medico stimato, prestava da qualche tempo servizio come Guardia Medica di Cuorgnè e Castellamonte. Dal 2006 era in forza all’unità di continuità assistenziale dell’Asl To4, specialista in chirurgia maxillo facciale. Professionista nel suo campo, si era prestato anche durante la pandemia, entrando a far parte delle Usca, ossia delle unità inviate a domicilio per la cura dei pazienti malati di Covid.
Papà da poche settimane della piccola Sara, lascia la compagna Veronica, il Papà Dionigi e la mamma Francesca; il fratello Alberto con al compagna Ramona e la piccola Ines.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.