CERESOLE REALE – Un grande gesto di generosità da parte di una piccola comunità. Un grande gesto dell’associazione Volontari del Soccorso di Ceresole Reale e Noasca: donerà una delle sue due ambulanze all’Ucraina.
L’ambulanza, dopo essere stata benedetta da Don Dario Bertone nella mattinata di ieri, domenica 13 marzo 2022, al termine della Messa, a Ceresole Reale, verrà consegnata in settimana a Undine, da dove inizierà il suo viaggio per l’Ucraina. Il mezzo, fornito di tutto l’equipaggiamento necessario per essere immediatamente operativo, sarà quindi a disposizione della popolazione Ucraina per aiutarla a resistere in questo momento di estrema difficoltà dovuto a questa assurda guerra.
L’amministrazione comunale Ceresolina esprime un profondo ringraziamento al presidente Graziano Bellanzon e a tutti i volontari dell’associazione per il nobile gesto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.