martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

ROCK POLITICK – Un’analisi sulla crisi Russia-Ucraina con Fabrizio Bertot … e non solo

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

ROCK POLITICK – Un’intervista e un’analisi dettagliata, con Fabrizio Bertot, delle tematiche piú importanti di queste ultime settimane, a partire dalla crisi Russia-Ucraina ad arrivare alla situazione politica di Rivarolo.

L’ex eurodeputato condanna fortemente la guerra tra cristiani e analizza le ripercussioni che riguarderanno l’intera Unione Europea e l’ Italia. Secondo Bertot il boomerang delle sanzioni tenderà col corso del tempo a stabilire il ruolo egemonico della Germania, destabilizzando maggiormente l’Italia.

La pandemia e ora anche la guerra, sono gli alibi per mantenere lo status quo e non fare i grandi cambiamenti che ci si aspettava dal governo Draghi -dice l’ex Sindaco- un immobilismo che ha permesso solo ai parlamentari di mantenere le loro poltrone e i loro stipendi.

La situazione di Rivarolo è la cosa che lo preoccupa di più, una decadenza e uno stallo che si fa sempre più evidente agli occhi dei cittadini e soprattutto dei commercianti, la categoria più colpita del nostro tessuto socioeconomico.

Molte le proposte e gli appelli di Fabrizio Bertot a questa amministrazione, a cui da un ultimatum in vista dell’ approvazione del Bilancio.

Tutto questo e molto altro in questa interessante intervista.

Buona visione…

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img