giovedì 9 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

LEINI – Nel week end l’open day del padel

Con i nove campi (cinque da panel, due da beach volley e uno ciascuno per le altre discipline) impegnati a pieno regime, e a disposizione degli sportivi, o aspiranti tali, per essere provati gratuitamente ma con prenotazione obbligatoria

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LEINI – Il beach volley, beh, ormai lo conoscono tutti: non a caso in questa disciplina l’Italia ha conquistato un argento olimpico. Il padel lo si sta iniziando a conoscere: una sorta di tennis che si pratica tra quattro pareti dove valgono, quindi, anche i colpi di rimbalzo. E poi ci sono il pickleball, una sport a metà strada tra il tennis e il padel, molto diffuso negli Stati Uniti e in via di diffusione anche in Italia, e il Padbol, che invece si gioca con i piedi.

Tutte discipline che ruotano attorno alla struttura “Gpadel” di via Volpiano 41, i cui battenti apriranno nel fine settimana con una tre giorni di open day, iniziata nel tardo pomeriggio di venerdì 18 con l’americana di Padel, proseguita sabato 19, dalle 11 alle 18,30, con vari appuntamenti e iniziative, e conclusa domenica 20, dalle 11 alle 16, con altre attività.

Con i nove campi (cinque da panel, due da beach volley e uno ciascuno per le altre discipline) impegnati a pieno regime, e a disposizione degli sportivi, o aspiranti tali, per essere provati gratuitamente ma con prenotazione obbligatoria al numero 380/2395109 o inviando una mail all’indirizzo leini@gpadel.it Per avere informazioni è possibile rivolgersi agli stessi recapiti.

LEINI - Nel week end l'open day del padel

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img