CERESOLE REALE – È dallo scorso lunedì 7 febbraio che a Ceresole Reale la rete mobile Vodafone sta creando grossi problemi agli utenti. A segnalarlo è il vice Sindaco Mauro Durbano: “Una situazione inaccettabile. A fronte di tantissime segnalazioni arrivate al gestore, contatti presi anche direttamente con il comune, ad oggi i problemi non sono ancora stati risolti.
Il segnale va e viene a singhiozzo, creando problemi significativi per la comunicazione sia ai residenti che ai numerosi turisti che vengono per trascorrere dei piacevoli momenti presso il nostro paese e si ritrovano tagliati fuori dal mondo. Tutto ciò sta creando anche danni alle attività ricettive e commerciali che non riescono a ricevere prenotazioni e comunicare con i fornitori. È impensabile che un’azienda come Vodafone non riesca, in quasi una settimana, a mandare una squadra di manutenzione in grado di risolvere il problema.”
E conclude: “Questa è l’ennesima mancanza di rispetto verso chi vive e lavora in montagna. Speriamo che Vodafone intervenga al più presto per ripristinare il segnale, non costringendo gli utenti presenti sul nostro territorio a cambiare operatore telefonico”.
