mercoledì 13 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

LEINI – I primi impegni di Promo Eventi: Carnevale, Sci Club e Città della Musica

Queste le iniziative. Poi ci sono i propositi: promuovere eventi per far conoscere le eccellenze, sportive e culturali, del territorio; collaborare con le associazioni che decideranno di aderire al progetto per far conoscere le loro iniziative

LEINI – Partiamo dalle cose concrete, cioè dalle prime tre iniziative che la nuova associazione Promo – Eventi (presentatasi venerdì sera al Pavarotti, davanti ad un pubblico invero non troppo numeroso) mette sul piatto. Innanzitutto l’organizzazione della festa di Carnevale, il tre aprile (ma l’ufficializzò ci sarà solo dopo aver presentato il progetto all’Amministrazione e al Comando di Polizia Municipale). Poi l’organizzazione della “Città della musica” (che potrebbe diventare un appuntamento da ripetere anno dopo anno) e infine la ricostituzione di uno Sci Club (al momento gli appassionati sono costretti a rivolgersi ai Club delle città vicine).

Queste le iniziative. Poi ci sono i propositi, illustrati dal presidente Luca Sorrenti e dal vice GianCarlo Novero: promuovere eventi per far conoscere le eccellenze, sportive e culturali, del territorio; collaborare con le associazioni che decideranno di aderire al progetto per far conoscere le loro iniziative («Molte organizzano appuntamenti interessanti – è stato detto – ma non tutta la cittadinanza ne è a conoscenza perché qualcosa non funziona a livello di comunicazione»): a questo proposito sarà realizzato un grosso manifesto con i nomi delle varie associazioni sportive e culturali; inviare una pubblicazione mensile riportante le iniziative dei sodalizi e delle cose che Promo – Eventi sta facendo o è in procinto di fare; incontrare mensilmente le associazioni aderenti per aiutarle nella ricerca di sponsor: «Gli sponsor ci sono, ma a fronte dei contributi che possono versare vogliono una cosa: la visibilità – ha sottolineato Novero – Ho una notevole esperienza in questo campo, e posso mettere questa esperienza a servizio delle associazioni».

E il primo “cliente” sembra già essere arrivato: la Podistica Leini, che ha messo al lavoro la nuova associazione per cercare una collaborazione con il Comune di Volpiano in modo da utilizzare la pista d’atletica dei nostri “vicini”. Da ultimo, saluti ringraziamenti del sindaco Renato Pittalis, saluti e ringraziamenti dell’assessore Cristina Bruno, saluti e ringraziamenti dell’assessore Mauro Caudana e, se saluti e ringraziamenti non fossero finiti, anche del consigliere Flavio Marchisio.

LEINI – I primi impegni di Promo Eventi: Carnevale, Sci Club e Città della Musica
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img