giovedì 1 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

LEINI – Dal 16 febbraio parte la nuova stagione teatrale

Il primo appuntamento in cartellone è con Marina Massironi e Giovanni Franzoni che porteranno in scena “La verità di Bakersfield”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LEINI – Tutto pronto per la nuova stagione teatrale, messa a punto da Comune e Fondazione “Piemonte dal vivo”, di scena al Pavarotti. Il primo appuntamento in cartellone è per martedì 16 febbraio, con Marina Massironi e Giovanni Franzoni che porteranno in scena “La verità di Bakersfield”.

Venerdì 4 marzo sarà la volta di Biagio Bagini e Gian Luigi Carlone con il loro “Conciorto”, un concerto per flauto, sax, chitarra ma anche melanzane, carote, zucchine e cetrioli.

Dedicato alle scuole l’appuntamento di mercoledì 23 marzo con un viaggio tra gli episodi del Pinocchio di Collodi.

Venerdì 25 marzo Lorena Senestro, accompagnata al piano da Andrea Gattico propone al pubblico “Signorita Felicita ovvero la felicità”.

Mercoledì 26 aprile “Il discorso di Chicchi”, scritto e diretto da Monica Luccisano e dedicato ai 75 anni della Repubblica e all’istituzione del suffragio universale.

Venerdì 6 maggio “Giusto”, di e con Rosario Lisma.

È possibile abbonarsi ai 5 spettacoli (quello escluso è quello dedicato alle scuole) in platea per un costo di 50 euro, ma il numero di abbonamenti è limitato.

I biglietti singoli per il primo spettacolo costano 16 euro (la platea) 12 (la galleria) e 10 (i ridotti vale a dire under 20 e over 65), mentre per il secondo le quote sono di 10 euro (platea), 7 euro (galleria) e 5 (ridotti). La prevendita si svolge presso l’Ufficio Cultura, in via Ricciolio 43, il mercoledì dalle 16 alle 18 e il giovedì dalle 10 alle 12. Aperture anche giovedì 3 e giovedì 10 febbraio dalle 16 alle 19, nonché sabato 5 e sabato 12 febbraio dalle 10 alle 12. I biglietti residui saranno messi in vendita alla cassa del teatro la sera dello spettacolo due ore prima dell’apertura del sipario.

leini stagione teatrale

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img