SAN CARLO / VAUDA – Brucia un po’ dovunque il territorio. Oltre all’incendio che ha interessato Andrate fino a San Donato Biellese, c’è un altro vasto rogo, quello divampato tra San Carlo e Vauda Canavese.
Le lingue di fuoco si vedono a distanza. La distesa brucia dal pomeriggio di oggi, lunedì 31 gennaio 2021, e sul posto stanno operando con gran fatica numerose squadre dei Vigili del Fuoco e di Aib.
Gran fatica perchè il forte vento che dalla tarda mattinata ha iniziato a soffiare in zona, ancora non smette.
AGGIORNAMENTO – L’incendio sta interessando l’ex Poligono Militare. Le operazioni si spegnimento e bonifica sono proseguite anche oggi.
La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha inviato le foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.