CORONAVIRUS – Sono 829 i nuovi positivi di oggi in Canavese (per la zona seguita da ON). Aumentano anche i ricoveri negli ospedali dell’Asl To4.
A ieri il totale delle persone ricoverate era 308, più 24 Covid positivi nei Pronto Soccorso. In particolare: presso l’Ospedale di Settimo Torinese n. 154 (di cui 28 in terapia intensiva + semi-intensiva): Ospedale Chivasso 24; Ospedale Ciriè 50; Ospedale Lanzo 17 (media o bassa intensità di cure); Ospedale Ivrea 23; Ospedale Cuorgnè 14; Ospedale Settimo Torinese 26 (bassa intensità di cure).
In Piemonte oggi sono stati registrati 17.147 nuovi positivi, pari al 17,3% di 99.388 tamponi effettuati. I decessi registrati oggi sono 16.
Intanto si avvicina la possibilità che da lunedì 17 il Piemonte passi in zona arancione, con limitazioni che vanno ad incidere sulla vita delle persone senza Green Pass rafforzato (ossia quello ottenuto con i vaccini o per guarigione.)
