giovedì 9 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

MAPPANO – Tutto pronto per il 1° Trofeo Comune di Mappano di ciclocross

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

MAPPANO – Tutti pronto, o quasi (in queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli del tracciato) per il 1° Trofeo Comune di Mappano di ciclocross, promosso dall’Asd Team Cicloteca con il patrocinio del Comune, in programma per domenica 23 gennaio. Un trofeo valevole come Campionato Regionale Esordienti 1° anno e come 14esima prova del Trofeo Lombardia Piemonte 2021/2022.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 8.30 al centro sportivo di via Fermi 10: la verifica delle tessere sarà aperta fino ad un’ora prima della partenza della propria categoria. Alle 9.30 la riunione tecnica, presso il ritrovo, per tutte le categorie, e a seguire le partenze: alle 10 Master fascia 1, Master fascia 2-3, Mw; alle 11 Junior, Donne Open, Donne Junior; alle 12 Open; alle 13.5 Esordienti, Esordienti Donne 1 – Campionato regionale; alle 14 Esordienti, Esordienti Donne 2 e alle 14.45 Allievi, Donne Allieve.

Le premiazioni si terranno al Centro Sportivo, e saranno premiati, al termine di ogni gara, i primi tre classificati. Al termine della prova saranno consegnate anche le maglie di Campione Regionale Esordienti, mentre le buste tecniche saranno consegnate trenta minuti dopo l’affissione dell’ordine di arrivo. Il lavaggio delle biciclette sarà consentito presso l’area tecnica, mentre il parcheggio dei camper sarà allestito nel parcheggio asfaltato nei pressi del Centro Z5, dove sarà presente anche l’Area Team. Info scrivendo a info@teamcicloteca.it, o chiamando Valter Onesti (339/3048856) o Roberto Tonini (335/7799916).

MAPPANO – Tutto pronto per il 1° Trofeo Comune di Mappano di ciclocross

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img