sabato 25 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SETTIMO VITTONE – Incendio in un laboratorio artigiano adiacente una casa (FOTO)

Uno dei residenti ha riportato delle ustioni ed è stato elitrasportato al CTO

SETTIMO VITTONE – Un incendio è divampato questa mattina, domenica 19 dicembre 2021, intorno alle 10, Settimo Vittone.
Le fiamme hanno avvolto una tettoia adibita a laboratorio per artigianato in legno, adiacente ad un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e Biella, la Croce Rossa e l’elisoccorso del 118.

I Vigili del Fuoco hanno domato e spento le fiamme, evitando così che si estendessero alla casa
Un uomo, M.P.G, è stato elitrasportato all’ospedale Cto per ustioni alle mani e alla schiena. Illeso il padre.

Sono in corso gli accertamenti sulle cause del rogo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img