sabato 22 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

FELETTO – Il Segretario Carlo Bosica lascia il Comune per un nuovo incarico

Oltre a Feletto si occupava di Ozegna, Rivarossa e Sparone; ieri ha presenziato al suo ultimo consiglio felettese. Ratificata la delibera che prevede alcuni interventi di carattere straordinario

FELETTO – C’è voluta poco meno di un’ora per affrontare e porre in votazione i nove punti all’ordine del giorno dell’ultimo consiglio comunale di Feletto. Alla presenza di quasi tutti i rappresentanti di maggioranza ed opposizione (era assente solo l’ex primo cittadino Stefano Filiberto), nel corso dell’assise di venerdì 26 novembre 2021 sono stati discussi una serie di argomenti prevalentemente legati al Bilancio ed alle sue variazioni.

Da rimarcare la ratifica della deliberazione che ha portato il gruppo guidato dal primo cittadino Maria Cristina Ferrero a prevedere la somma di 20 mila euro per alcuni interventi a carattere straordinario, e per ragioni di sicurezza, che hanno riguardato in particolar modo la scuola cittadina e il cimitero. Da segnalare invece il voto unanime al fine dello scioglimento della convenzione per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria comunale.

Questo perché il segretario comunale Carlo Bosica ha deciso di accettare un nuovo importante incarico che lo porta a dover lasciare il posto che occupava oltre che a Feletto anche a Ozegna, Rivarossa e Sparone. “Con dispiacere lascio l’incarico, però mi si è presentata una opportunità importante, che ho voluto cogliere. Ringrazio la disponibilità e la comprensione da parte degli Amministratori felettesi”.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img