FORNO CANAVESE – Incidente sul lavoro oggi, giovedì 18 novembre 2021, intorno alle 16, alla Rostagno 2T situata in frazione Chiagnotti a Forno Canavese.
Un operaio 38enne, residente a Rivarolo Canavese, è rimasto con il braccio incastrato in un macchinario. Sul posto sono prontamente intervenuti la Croce Bianca del Canavese, la Croce Rossa di Castellamonte, i Vigili del Fuoco di Ivrea e i Carabinieri di Rivara.
L’uomo, cosciente, è stato liberato dal macchinario, e dopo le prime cure, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Cto (l’elisoccorso non ha potuto alzarsi a causa della nebbia).
L’accaduto è al vaglio dei Carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.