spot_img
domenica 19 Settembre 2021
domenica, Settembre 19, 2021

RALLY – Graziano Espen e Gabriella Guglielmo al via del Rally Citta’ di Torino Storico

Dopo la brillante vittoria di classe ottenuta al Rally Lana Storico, la coppia torinese cerca un risultato importante in prospettiva Coppa Rally di zona a bordo della Lancia Fulvia Hf

RALLY – Il Rally Lana di metà Giugno  concluso con la brillante vittoria di classe, ha senza dubbio contribuito a dare entusiasmo e al tempo stesso a definire la “road map” della stagione.

Graziano Espen e Gabriella Guglielmo concentreranno il loro impegno sportivo nel Trofeo Rally Autostoriche di Zona. A questo proposito il calendario propone l’impegno quasi casalingo con il Rally Città di Torino. Una competizione  che per Graziano Espen rappresenta un occasione da non mancare con la prospettiva di correre sulle strade che sono quasi di casa dove lo scorso anno ha ottenuto il successo di classe e il nono posto nel suo raggruppamento.

“Quest’anno abbiamo optato per le gare inserite nel calendario della Coppa di Zona” racconta il popolare giornalista televisivo. “Abbiamo volutamente saltato il primo appuntamento di Varese perchè oggettivamente non eravamo ancora pronti. Al Rally Team un banalissimo guasto elettrico ci ha privato di concretizzare. Cosa che invece è avvenuta al Rally Storico della Lana dove abbiamo conquistato il successo di classe. A questo punto mi sembra ovvio scegliere di seguire questa serie che, valutando la prestazione sulle strade del Rally Città di Torino, ci porterà in seguito al “Monti Savonesi” per finire con la “Grande Corsa” che oltre ad essere la finale di zona è anche e soprattutto una gara che si corre a pochi, pochissimi chilometri da casa mia alla quale non voglio mancare”.

Graziano Espen e Gabriella Guglielmo saranno al via come di consueto a bordo della Lancia Fulvia curata dal team Facchini con i colori Paul Picot.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img