venerdì 17 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VIALFRÈ – Annullato il Gran Bal Trad 2021

Lo hanno annunciato gli organizzatori sui social

VIALFRÈ – È stata purtroppo annullata l’edizione 2021 del Gran Bal Trad, che era in programma dal 27 agosto al 1 settembre all’area naturalistica Pianezze di Vialfrè.

Ad annunciarlo sono gli organizzatori, che scrivono sui social: “È con grande rammarico e dispiacere che dobbiamo annunciarvi l’annullamento del Festival.

Le recenti disposizioni governative, contrariamente alle realistiche aspettative iniziali, non consentono lo svolgimento ad eventi tipo il nostro, pur adottando il green pass e adeguandoci a tutte le prescrizioni previste dal “protocollo sanitario Covid-19 Discoteche” del 28 maggio 2021.

Come annunciato all’apertura delle iscrizioni procederemo alla restituzione dell’acconto versato. Abbiamo predisposto un modulo da compilare e spedire scaricabile dal sito.”

Gli organizzatori proseguono ammettendo che “il mancato svolgimento del Festival per due anni consecutivi, con buona parte delle attività organizzative pienamente svolte, ci pone in una posizione finanziaria estremamente critica. Per superarla e consentirci di organizzare la prossima edizione con lo standard qualitativo consueto chiediamo, a quanti hanno piacere e possibilità, un aiuto a supportarci rinunciando alla restituzione dell’acconto versato. Chi non si è iscritto ma comunque vuole contribuire con una donazione lo può fare tramite il tasto “donate” attivato sul sito.”

VIALFRÈ – Annullato il Gran Bal Trad 2021
Edizione 2019, Foto di Diego Cantore
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img