mercoledì 4 Agosto 2021
mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_img

BALDISSERO – Tiro a Volo: Giorgio Tribolo si aggiudica il Trofeo “Dr. Ferdinando Rossi” (FOTO E VIDEO)

Intervenuti il Presidente Regionale Alberto Cirio, il Consigliere Claudio Leone, il Sindaco di Rocca Canavese Alessanro Lajolo, il Sindaco e il vice Sindaco di Busano, Giambattistino Chiono e Leonardo Corbo

BALDISSERO CANAVESE – Ieri, domenica 18 luglio 2021, presso l’Asd Tiro a Volo “Peroglio Enzo” di Baldissero Canavese, si è disputato il Trofeo “Dr. Ferdinando Rossi”, padre del Senatore Luciano Rossi, Presidente della Federazione Italiana Tiro a Volo.

Presenti alla cerimonia di premiazione, il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il consigliere Regionale Claudio Leone, il Sindaco di Rocca Canavese Alessandro Lajolo, il Sindaco di Busano Giambattistino Chiono con il vice Sindaco Leonardo Corbo.

A fare gli onori di casa certamente il Presidente delegato regionale della Fitav Piemonte Pino Facchini ed il Presidente della società Luciano Buffo con tutti i suoi numerosi Consiglieri.

Ad aggiudicarsi il prestigioso Torfo, Giorgio Tribolo. Nuovi campioni regionali Zaggia, Rosa, Tribolo, Depaoli, Sozzani, Nigra, Bottigella, Elda Rolandi e Serena Caminotto.

Giorgio Tribolo ha realizzato un superbo 25/25 battendo gli altri finalisti Vito Campagna, Davide Zaggia che aveva realizzato il migliore punteggio di gara 50/50, Franco Sozzani, Francesco Sofio che ha rotto un piattello in 24/25 e Simone Rosa 23/25.

Il Consigliere regionale Claudio Leone ha sottolineato l’importanza di essere presenti, come “rappresentanti” della Regione, in tutti i territori, anche quelli più piccoli, eliminando così qualsiasi distanza fisica con la Regione Piemonte.

I PODI INDIVIDUALI

Eccellenza: Davide Zaggia

Prima categoria: Simone Rosa, Andrea Marchini, Vito Cito

Seconda categoria: Giorgio Tribolo, Francesco Sofio, Dario Bolognesi

Terza categoria: Marco Depaoli, Claudio Frasca Pozzo, Daniele Bacchetta

Senior: Franco Sozzani, Vito Campagna, Sergio Marchini

Veterani: Mauro Nigra, Giuseppe Piola, Sergio Ghirone

Master: Giorgio Bottigella, Francesco Bagnasco

Ladies: Elda Rolandi, Serena Caminotto, Greta Bertoli

Settore Giovanile: Serena Caminotto

I PODI A SQUADRE

Baldissero Peroglio, Le Bettole di Trecate e delle Alpi di Cigliano Vercellese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img