mercoledì 4 Agosto 2021
mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_img

CASTELLAMONTE – Inaugurato lo Sportello Edilizia della Cgil (FOTO E VIDEO)

Aperto tutti i sabati mattina dalle 10 alle 12 in via Educ 30

CASTELLAMONTE – Inaugurato ieri mattina, domenica 28 giugno 2021, il nuovo Sportello Edilizia Fillea Cgil, presso la sede Spi in via Educ 30 a Castellamonte.

Si tratta del primo Sportello Edilizio in Canavese, già attivo da qualche mese, ma, a causa delle misure anticovid, inaugurato ufficialmente solo ieri.

A gestire lo sportello è Pasquale Recchia: “È nato così per caso, mentre ne parlavamo al bar circa un anno fa. Poi con la collaborazione dello Spi Cgil, che ci ha messo a disposizione la sede, siamo riusciti ad aprirlo.”

Presso lo sportello si possono sbrigare pratiche che hanno a che fare con la Cassa edile, oppure anche solo chiedere informazioni.

“Purtoppo gli edili sono spesso in trasferta – conclude Recchia – e non riescono a venire nei nostri uffici nei giorni feriali, pur restando aperti fino alle 19. E ne hanno necessità come abbiamo visto per la campagna fiscale o l’assegno unico. Ora hanno la possibilità di venire e trovare lo sportello aperto, il sabato mattina dalle 10 alle 12.”

All’inaugurazione sono intervenuti Anna Maria Olivetti segretaria organizzativa dello SPI CGIL Torino, Angelica Liotine Responsabile Cgil Territoriale Cuorgnè e Alto Canavese, e Alfredo Ghella Spi Cgil Cuorgnè.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img