CASTELLAMONTE – Inaugurato ieri mattina, domenica 28 giugno 2021, il nuovo Sportello Edilizia Fillea Cgil, presso la sede Spi in via Educ 30 a Castellamonte.
Si tratta del primo Sportello Edilizio in Canavese, già attivo da qualche mese, ma, a causa delle misure anticovid, inaugurato ufficialmente solo ieri.
A gestire lo sportello è Pasquale Recchia: “È nato così per caso, mentre ne parlavamo al bar circa un anno fa. Poi con la collaborazione dello Spi Cgil, che ci ha messo a disposizione la sede, siamo riusciti ad aprirlo.”
Presso lo sportello si possono sbrigare pratiche che hanno a che fare con la Cassa edile, oppure anche solo chiedere informazioni.
“Purtoppo gli edili sono spesso in trasferta – conclude Recchia – e non riescono a venire nei nostri uffici nei giorni feriali, pur restando aperti fino alle 19. E ne hanno necessità come abbiamo visto per la campagna fiscale o l’assegno unico. Ora hanno la possibilità di venire e trovare lo sportello aperto, il sabato mattina dalle 10 alle 12.”
All’inaugurazione sono intervenuti Anna Maria Olivetti segretaria organizzativa dello SPI CGIL Torino, Angelica Liotine Responsabile Cgil Territoriale Cuorgnè e Alto Canavese, e Alfredo Ghella Spi Cgil Cuorgnè.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.