martedì 15 Giugno 2021
martedì, Giugno 15, 2021
spot_img

VALPERGA – “Tutti possono fare qualcosa contro il bullismo”

VALPERGA – Domani, giovedì 27 maggio, a partire dalle ore 11, si svolgerà la conferenza “Tutti possono fare qualcosa contro il bullismo”, organizzata dall’Istituto Comprensivo di Valperga, Associazione Enzo D’Alessandro e Comune di Valperga.

Partecipano il Dirigente Scolastico, Valeria Miotti, la Presidente dell’Associazione Enzo D’Alessandro, Carmela Ciuro, il Sindaco di Valperga, Walter Sandretto, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Ivrea, Ten. Col. Walter Guida, il Comandante della Stazione Carabinieri di Cuorgné, Mar. Capo Gian Marco Altieri, l’Assistente Sociale Nicoletta Bellin, Vicedirettore del Ciss 38, l’Avv. Angelica Fico, la Psicologa Psicoterapeuta Chiara Cellini. Coordina la conferenza il giornalista Mario Damasio.

La conferenza è realizzata sulla base dei progetti dei referenti per il bullismo e il cyberbullismo dell’I.C. Valperga Carmela Ciuro (per la Scuola Primaria) e Roberta Mattioda (per la Scuola Secondaria di Primo Grado) e segue di pochi mesi il filmato che era stato realizzato a febbraio, in occasione della Giornata Mondiale contro il bullismo.

Per seguire la conferenza è possibile collegarsi all’indirizzo https://youtu.be/pGurUpFe3BU.

La conferenza è realizzata grazie al supporto tecnico-organizzativo di damasio.it.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img