AGLIÈ – Agliè piange la scomparsa di Guglielmo Zana, 78 anni. Molto concosciuto in paese, si può dire che fosse un “pilastro del sociale”. Zana fu fondatore della Croce Rossa di Agliè e Presidente dell’Avis alladiese per diversi anni, dal 1983 al 2008.
Passione che ha trasmesso ai figli e in particolare alla figlia Tamara, che presiede ora il sodalizio.
Appassionato di auto d’epoca, tanto da comparire sui set di diverse serie televisive, come Sacrificio d’amore, compirà il suo ultimo viaggio sul carro funebre d’epoca, condotto dal nipote Matteo, come da suo desiderio.
Amato e stimato da tutti, Guglielmo Zana lascia un grande vuoto negli alladiesi e nella sua famiglia: la moglie Grazia, i figli Luca, Gabriele, Tamara e Danilo con le rispettive famiglie.
L’ultimo saluto si terrà sabato 10 aprile alle 15 nella Chiesa Parrocchiale per poi, dopo la funzione, proseguire per il Cimitero di Agliè. Il Santo Rosario verrà recitato questa sera, venerdì 9 aprile, alle 20.30, presso l’abitazione, in via Principe Amedeo 47, seguendo le normative anti-covid.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.