CUORGNÈ – Città in lutto per la scomparsa di Mario Trompeo, 74, mobiliere ed ex Presidente della Pro Loco.
Mantenne l’incarico dal 2008 al 2014, e quando passò il testimone, rimase come socio.
A dare notizia della sua scomparsa è il Direttivo della Pro Loco di Cuorgnè che lo ricorda come una “Persona schiva, di grande bontà, sempre pronto a tuffarsi con i “suoi ragazzi” in manifestazioni ed eventi che nel corso degli anni hanno caratterizzato il panorama culturale Cuorgnatese. Da tutta la Pro Loco giungano le più sentite condoglianze ai figli Laura e Alessandro, con le rispettive famiglie,”
A ricordarlo sulle pagine social è anche il Consigliere Giovanna Cresto:
“Siamo stati fianco a fianco in Pro loco per sei anni. Ho imparato tanto da te, soprattutto ad avere pazienza e rispetto per gli altri, anche quando la pensavano diversamente da me.
Qualche anno fa, in occasione del 50° anniversario della fondazione della Pro Loco Cuorgnatese, mi portasti un discorso (scritto rigorosamente a mano sul retro di un calendario dell’anno prima, come era tuo solito fare) e mi chiedesti di correggerlo, dicendo “fammi questo favore anche se adesso non sono più il tuo presidente”. Beh, ti sbagliavi caro Mario, resterai per sempre il mio Presidente.”
“Mario Trompeo non è stato soltanto il Presidente della Proloco, – dichiara il Sindaco Beppe Pezzetto – è stato molto di più. Negli anni senza voler apparire ed in modo gratuito si è sempre speso per la riuscita delle tante manifestazioni e non solo, perché amava profondamente Cuorgnè.
In questo anno nefasto, perdiamo ancora un cuorgnatese che resterà nella nostra memoria e nella storia della nostra, della Sua Città. Da parte mia e di tutta l’Amministrazione giungano alla famiglia le più sentite condoglianze.”

[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.