CASTELLAMONTE – “Aiutiamo Gioele” è l’iniziativa presentata qualche giorno fa nella sala di Palazzo Antonelli, nata dalla collaborazione tra il il Comune di Castellamonte, Noi ci Siamo Onlus e la Maison Rosa per raccogliere fondi per il piccolo Gioele.
L’obiettivo è quello di raccogliere i soldi necessari per acquistare un mezzo per il trasporto disabili da donare alla famiglia del piccolo Gioele. Sta crescendo e diventa sempre più difficoltoso per i genitori caricarlo in auto.
I premi della lotteria sono stati messi in palio dalla prestigiosa maison “Palazzo Rosa Le Stanze della cosmetica”, su volere dello stesso fondatore, Carlo Rosa.
“L’anno scorso – ha spiegato Gigi Querio di “Noi ci Siamo Onlus” promotore dell’iniziativa – con le camminate solidali e grazie alle donazioni di privati cittadini di Castelnuovo Nigra sono stati raccolti 4 mila euro. Ora speriamo di riuscire a vendere tutti i biglietti stampati per la lotteria , 5000, in modo da poter raggiungere la cifra necessaria per l’acquisto del mezzo. Ringrazio l’Amministrazione comunale e in particolare il Sindaco Pasquale Mazza e il Consigliere Alessandro Musso per il sostegno.”
I biglietti della lotteria si possono acquistare presso gli esercizi commerciali e l’estrazione dei premi si terrà il 22 maggio presso la sala consiliare.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.