giovedì 29 Luglio 2021
giovedì, Luglio 29, 2021
spot_img

CASTELLAMONTE – “Aiutiamo Gioele”: una lotteria a premi per acquistare un mezzo per disabili (VIDEO)

Il mezzo sarebbe di grande aiuto alla famiglia di Gioele

CASTELLAMONTE – “Aiutiamo Gioele” è l’iniziativa presentata qualche giorno fa nella sala di Palazzo Antonelli, nata dalla collaborazione tra il il Comune di Castellamonte, Noi ci Siamo Onlus e la Maison Rosa per raccogliere fondi per il piccolo Gioele.

L’obiettivo è quello di raccogliere i soldi necessari per acquistare un mezzo per il trasporto disabili da donare alla famiglia del piccolo Gioele. Sta crescendo e diventa sempre più difficoltoso per i genitori caricarlo in auto.

I premi della lotteria sono stati messi in palio dalla prestigiosa maison “Palazzo Rosa Le Stanze della cosmetica”, su volere dello stesso fondatore, Carlo Rosa.

“L’anno scorso – ha spiegato Gigi Querio di “Noi ci Siamo Onlus” promotore dell’iniziativa – con le camminate solidali e grazie alle donazioni di privati cittadini di Castelnuovo Nigra sono stati raccolti 4 mila euro. Ora speriamo di riuscire a vendere tutti i biglietti stampati per la lotteria , 5000, in modo da poter raggiungere la cifra necessaria per l’acquisto del mezzo. Ringrazio l’Amministrazione comunale e in particolare il Sindaco Pasquale Mazza e il Consigliere Alessandro Musso per il sostegno.”

I biglietti della lotteria si possono acquistare presso gli esercizi commerciali e l’estrazione dei premi si terrà il 22 maggio presso la sala consiliare.

urbanlungo
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img