PIEMONTE – Nel Report del Ministero illustrato ieri alla Giunta regionale, il Piemonte migliora tutti i suoi parametri sanitari. Scende l’Rt da 1.14 a 1.04. Calano focolai ed incidenza.
Stabile al 27% l’occupazione delle terapie intensive. Cala dal 46% al 43% l’occupazione delle terapie ordinare.
“I sacrifici dei piemontesi stanno dando i loro frutti, – dichiara il Presidente Alberto Cirio – ma continuiamo con attenzione e prudenza massima.”
E conclude: “Venerdì prossimo quando verranno analizzati i dati della seconda settimana potremo sapere il colore per la nostra zona e se le cose continueranno ad andare così si potrà sperare nella zona gialla dai primi di febbraio. Ma tutto dipenderà come sempre da noi”.

[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.