BUSANO – È in gravi condizioni la 33enne, investita a Torino da un’auto pirata, l’altro ieri, martedì 19 gennaio.
Di Busano, dove vive ancora la famiglia, si era trasferita da qualche tempo a Torino.
In seguito all’incidente la donna, ricoverata all’ospedale CTO, ha subito un forte trauma cranico ed è stata operata ieri dai neurochirurghi. Ora è ricoverata in terapia intensiva, intubata e in prognosi riservata.
L’investimento è avvenuto in corso Sebastopoli angolo via Gorizia, nel tardo pomeriggio, mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’auto pirata, di grosse dimensioni, probabilmente un Suv, non si è fermata a prestare soccorso ed è fuggita.
Da un paio di giorni rimbalza sui social l’appello lanciato dalla Polizia Locale che è alla ricerca di testimoni. Chiunque fosse in grado di fornire elementi utili sul sinistro può contattare la Polizia Municipale Ufficio Sinistri RadioMobile – tel.011.01126510 – 011.01126284.)

[metaslider id=”659773″]
[metaslider id=”653528″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.