martedì 20 Aprile 2021

CASTELLAMONTE – Gli auguri di Buone Feste del Sindaco Pasquale Mazza

Mazza: “In queste feste ognuno faccia la sua parte, con comportamenti responsabili e applicando le 3 regole base: distanziamento, mascherina e sanificazione. Basta un solo irresponsabile per far partire nuovi focolai e mettere ancora in pericolo tante vite e tante attività che in questi mesi sono state obbligate a chiudere”

CASTELLAMONTE – Riceviamo dal Sindaco Pasquale Mazza e pubblichiamo integralmente:

“Care Concittadine, Cari Concittadini,

stiamo per lasciarci alle spalle dodici mesi particolarmente intensi, segnati da avvenimenti che lasceranno una traccia nella storia. La pandemia ci ha travolto ed ha stravolto le nostre abitudini ed il modo di relazionarci agli altri. Per superare questo momento abbiamo bisogno però che anche in queste feste ognuno faccia la sua parte, con comportamenti responsabili e applicando le 3 regole base: distanziamento, mascherina e sanificazione. Basta un solo irresponsabile per far partire nuovi focolai e mettere ancora in pericolo tante vite e tante attività che in questi mesi sono state obbligate a chiudere.

Non posso dimenticare infatti i concittadini che ci hanno lasciati e voglio manifestare la vicinanza dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città a coloro che ancora stanno soffrendo.

Ci auguriamo tutti che il nuovo anno che sta per arrivare riporti quella serenità ed equilibrio che sono le basi per poter ricominciare a progettare. E’ nostro dovere guardare avanti e farlo con speranza, fiducia e determinazione. Per questo stiamo progettando la Castellamonte futura.

Il prossimo anno inizieremo a vedere i frutti del lavoro iniziato un anno fa. Si apriranno finalmente i primi cantieri, ma non ci fermeremo alle sole opere pubbliche. Sarà un anno dove lavoreremo sul sociale, sui servizi ai cittadini, sullo sviluppo della Città, sulla rinascita di Castellamonte in tutti i suoi aspetti.

Giunga ai nostri cittadini, giovani e anziani, a coloro che vivono nel bisogno e nella sofferenza, alle attività produttive ed a tutte le persone che in qualche modo vivono Castellamonte, la nostra sentita vicinanza.

Da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale Vi porgo gli Auguri affinché il Santo Natale sia vissuto da tutti con serenità e con l’affetto dei propri cari.

Vi giungano gli Auguri sinceri per un 2021 pieno di salute, lavoro e soddisfazioni.”

urbanlungo

Leggi anche...

spot_img