OZEGNA – Il Sindaco Sergio Bartoli ha comunicato che sono terminati i lavori di installazione dell’impianto WiFi in paese, finanziati con un contributo ottenuto dalla Comunità Europea di 15mila euro.
Il servizio wireless WiFi4EU è già attivo e presto verrà posizionata la cartellonistica nei vari punti dislocati sul territorio comunale.
In particolare al Palazzetto dello Sport, al Campo Sportivo, al Parco Giochi, presso l’area sgambatura cani, in Piazza Umberto I, in corso Principe Tommaso, in piazza Santa Maria e presso la Scuola Primaria.
Per usufruire del servizio è necessario attivare il WiFi sul proprio dispositivo (smartphone, tablet o pc) e cercare la rete denominata WiFi4EU, quindi attivare il collegamento. Si tratta di un accesso diretto senza autenticazione (ossia username e password) e gratuito h24.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.