mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELNUOVO NIGRA – Insediata l’Amministrazione del neoeletto Sindaco Enrica Domenica Caretto

Assegnati incarichi e deleghe

spot_img

CASTELNUOVO NIGRA – Insediata la neoeletta amministrazione. Dopo quasi 30 anni di amministrazione di Danilo Chiuminatto, i cittadini di Castelnuovo Nigra hanno scelto un nuovo Sindaco alla guida del paese, una donna.

castelnuovo Nigra insediamento sindaco 1

Si è così insediata la scorsa settimana l’amministrazione guidata da Enrica Domenica Caretto e sono stati assegnati incarichi e deleghe.

Il Sindaco Caretto terrà le deleghe al Personale, Sistemi informatici, Rapporti con Enti, Bilancio, Programmazione Economica Patrimonio Comunale, Lavori Pubblici, Urbanistica ed Edilizia Privata.

Anche il ruolo di vice Sindaco è ricoperto da una donna: Anna Maria Giachetti. A lei le deleghe che riguardano Ecologia; Rapporti con le borgate del Capoluogo; Sanità ed assistenza; Turismo, tempo libero, sport; Cultura e Pubblica istruzione.

[metaslider id=”187330″]

Piero Giachetto-Rater Assessore con deleghe a Cimiteri; Protezione Civile; Roggia dei Mulini; Viabilità; Commercio; Illuminazione Pubblica; Rapporti con le borgate di Villa Castelnuovo.

Matteo Sergio Bracco Consigliere; Giacomo Bigando Consigliere con deleghe a Commercio; Illuminazione Pubblica e Rapporti con le borgate di Villa Castelnuovo.

Riccardo Serena Consigliere con deleghe a Cimiteri; Ecologia e Viabilità. Antonella Prola con deleghe a Cultura; Pubblica Istruzione, Turismo, tempo libero, sport. Michele Giacoma-Groja consigliere Agricoltura e Foresta; Rapporti con le borgate del Capoluogo; Sanità ed assistenza.

[metaslider id=”653528″]

[metaslider id=”653523″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img