CASTELLAMONTE – Verranno fatte cancellare oggi pomeriggio le scritte ingiuriose rivolte al candidato della lista Viviamo Castellamonte, Giovanni Maddio.
Il Sindaco Pasquale Mazza ha dato mandato all’Ufficio Tecnico, subito dopo i rilievi delle forze dell’ordine presso le quali Maddio ha sporto denuncia.
“Così non va. Queste cose non si fanno”. Ha dichiarato il neoeletto primo cittadino ai nostri microfoni. “Se qualcuno ha qualcosa da dirmi, abbia il coraggio di dirmelo in faccia, come noi mettiamo la faccia quando affermiamo qualcosa”. Ha aggiunto Giovanni Maddio.
Non è la prima volta che accadono fatti del genere durante le elezioni a Castellamonte, e tutte le volte la risposta della città è sempre la stessa: gesti deprecabili condannati da tutti.
LEGGI ANCHE: CASTELLAMONTE – Scritte ingiuriose sul muro nei confronti di Giovanni Maddio
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.