CASTELLAMONTE – Lutto in città per la scomparsa di Bruno Falletti, 67 anni, ex Comandante della Polizia Municipale.
Da tempo lottava contro ad un male incurabile. Falletti era stato ricoverato di recente all’ospedale di Ivrea, in seguito all’aggravarsi della situazione.
A dare notizia della scomparsa è l’Associazione La Memoria Viva, che scrive sui social: “E’ mancato stanotte Bruno Falletti, il papà del nostro Roberto. Per più di un anno ha combattuto contro quel male che lo aveva colpito sulla soglia dell’età pensionabile dopo 40 anni di lavoro senza mai un giorno di mutua. A noi resta la memoria di un uomo “semplicemente e profondamente buono”.
Bruno Falletti aveva iniziato a lavorare per il Comune di Castellamonte nle 1973 come capo cantiere scuola, quindi era passato prima all’ufficio commercio e poi anagrafe e, nel 1981, aveva iniziato nella Polizia Municipale diventandone il responsabile nel 1998. È stato comandante della Polizia Municipale fino allo scorso anno. In un’edizione dello Storico Carnevale, Falletti è stato Re Pignatun, il personaggio in cartapesta della manifestazione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.