CUORGNÈ / CHIESANUOVA – Campionati italiani parapendio: trionfo per Joachim Oberhauser

Pezzetto: “Un applauso a tutti gli atleti”

CUORGNÈ / CHIESANUOVA – Il nuovo campione italiano dei Campionati di Parapendio è Joachim Oberhauser, già campione del mondo.

“Si è conclusa questa entusiasmante settimana dei campionati italiani di Parapendio. – Commenta il Sindaco di Cuorgnè, Beppe Pezzetto -Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile che questa competizione si svolgesse nel nostro Canavese, gara che ha colorato i nostri cieli. Congratulazioni al nuovo campione italiano, già campione del mondo Joachim Oberhauser e un applauso a tutti gli atleti che hanno partecipato alla competizione.”

Joachim Oberhauser si è distinto nella classe Open, precedendo Marco Bussetta e Christian Biasi. Nella categoria Sport, invece, podio finale occupato da Valerio Marchetti, Riccardo Marchetto e Alessandro Pompei. Infine, nella categoria Serial primo posto per Alberto Castagna, medaglia d’argento per Daniele Bevilacqua e bronzo per Alessandro Fuzzi.

CUORGNÈ / CHIESANUOVA – Campionati italiani parapendio: trionfo per Joachim Oberhauser

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img