mercoledì 23 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Rock Politick – 29° Puntata – Trump verrà fermato?

Donald J. Trump: L’uomo piu’ potente al mondo...... L’uomo piu’ odiato al mondo.

Ci stiamo sempre piu’ avvicinando alle elezioni presidenziali targate U.S.A. e l’ impressione è che Trump in questi ultimi mesi si stia scavando la fossa da solo: zero idee, mal gestione Covid19, caos BLM, litigi istituzionali con OMS, Cina, task force sanitaria (Fauci)… insomma, ha distrutto in pochi mesi tutto il buon lavoro svolto nel corso del suo mandato. Perché diciamocelo chiaramente, nonostante il suo controverso profilo mediatico, a livello economico ha contribuito alla crescita del mercato interno statunitense e ha diminuito nettamente la disoccupazione (ovviamente, situazione pre-Covid19).

rp 29 1920x1080 Moment Res

Ma i malumori crescono, non solo tra le fila dei Dem, ma anche sotto le mura di casa sua, dove la grande famiglia dei Repubblicani, che tanto gli ha voluto bene, sta cercando piano piano di scaricarlo. A proposito di famiglia “too much and never enough” il libro in cui la nipote di T. lo dipinge come una persona pericolosa, psicopatica, anaffettiva e che basa tutta la sua scala dei valori sui soldi, sta vendendo 1mln di copie al giorno.

[metaslider id=”187330″]

Trump fa parlare di se’, si sa e questo a mio parere lo rende ancora piu’ forte per le presidenziali rispetto a Biden, dato a molti piu’ punti di vantaggio rispetto al magnate americano. Si ok, Biden sembra una bravissima persona e strapreparata , ma in un dibattito televisivo solo Obama riuscirebbe a tenere testa a Donald.

Dopo questo piccolo excursus, ora vi spiego il perché del mio titolo.

Io credo che una persona di ormai 74 anni come Donald Trump dopo aver ottenuto soldi e potere, interessi solo piu’ una cosa…

[metaslider id=”647048″]

ENTRARE NELLA STORIA, ma non come semplice Presidente degli U.S.A.. Lui vuole essere paragonato a Napoleone, Giulio Cesare, Hitler, Luigi XIV.

È questa la chiave di lettura per capire le mosse di T. ed è per questo che Cina, Russia e U.E. si stanno muovendo per cercare di impedire derive di potere da parte di colui che vuole diventare il martire di quel sovranismo di destra che dal Dopoguerra si è vista imbavagliare la bocca da un sistema culturale, mediatico e politico controllato da quell’oligarchia finanziaria di sinistra.

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img