sabato 15 Agosto 2020

Rock Politick – 29° Puntata – Trump verrà fermato?

Donald J. Trump: L’uomo piu’ potente al mondo...... L’uomo piu’ odiato al mondo.

Ci stiamo sempre piu’ avvicinando alle elezioni presidenziali targate U.S.A. e l’ impressione è che Trump in questi ultimi mesi si stia scavando la fossa da solo: zero idee, mal gestione Covid19, caos BLM, litigi istituzionali con OMS, Cina, task force sanitaria (Fauci)… insomma, ha distrutto in pochi mesi tutto il buon lavoro svolto nel corso del suo mandato. Perché diciamocelo chiaramente, nonostante il suo controverso profilo mediatico, a livello economico ha contribuito alla crescita del mercato interno statunitense e ha diminuito nettamente la disoccupazione (ovviamente, situazione pre-Covid19).

rp 29 1920x1080 Moment Res

Ma i malumori crescono, non solo tra le fila dei Dem, ma anche sotto le mura di casa sua, dove la grande famiglia dei Repubblicani, che tanto gli ha voluto bene, sta cercando piano piano di scaricarlo. A proposito di famiglia “too much and never enough” il libro in cui la nipote di T. lo dipinge come una persona pericolosa, psicopatica, anaffettiva e che basa tutta la sua scala dei valori sui soldi, sta vendendo 1mln di copie al giorno.

nuovoBannerPaonessamobili brunassocoferlungo

Trump fa parlare di se’, si sa e questo a mio parere lo rende ancora piu’ forte per le presidenziali rispetto a Biden, dato a molti piu’ punti di vantaggio rispetto al magnate americano. Si ok, Biden sembra una bravissima persona e strapreparata , ma in un dibattito televisivo solo Obama riuscirebbe a tenere testa a Donald.

Dopo questo piccolo excursus, ora vi spiego il perché del mio titolo.

Io credo che una persona di ormai 74 anni come Donald Trump dopo aver ottenuto soldi e potere, interessi solo piu’ una cosa…

bannerRestateBanner venaria agostoprolococinemabanner

ENTRARE NELLA STORIA, ma non come semplice Presidente degli U.S.A.. Lui vuole essere paragonato a Napoleone, Giulio Cesare, Hitler, Luigi XIV.

È questa la chiave di lettura per capire le mosse di T. ed è per questo che Cina, Russia e U.E. si stanno muovendo per cercare di impedire derive di potere da parte di colui che vuole diventare il martire di quel sovranismo di destra che dal Dopoguerra si è vista imbavagliare la bocca da un sistema culturale, mediatico e politico controllato da quell’oligarchia finanziaria di sinistra.

fuorirottabanner1050 jpegurbanlungobannercortinalungo2
originalvenariabannerpirccCAMPAGNA AMICA BANNER 730
BANNER ONLIVE JPEGUrban Orari luglio banner
regioneaprile
cortinamaggio2Locandinabrunasso1cortinalocandmaggio2cofer1NuovaLocandinaPaonessafuorirottaloc1Original Marines
venariaagostoLocandinaRestatescal
- Advertisement -

Leggi anche..

ROCK POLITICK – Il futuro è delle Multinazionali?

ROCK POLITICK - Sono ormai da alcune settimane che si discute con toni vivaci del nuovo Piano Regolatore approvato dalla sola...

ROCK POLITICK – Un caffè con…Francesca Bonomo (VIDEO)

ROCK POLITICK - In questa nuova puntata di Rock Politick un’intervista esclusiva all’ Onorevole Francesca Bonomo sulle tematiche di attualità politica.
00:24:01

ROCK POLITICK – Un’intervista a…… Maurizio Marrone

ROCK POLITICK - In questa puntata Kristian Cuci ha intervistato l'Assessore Regionale di Fratelli d'Italia Maurizio Marrone.

ROCK POLITICK – Un caffè con..Marina Vittone (VIDEO)

ROCK POLITICK - Kristian Cuci e Marina Vittone, Consigliere di opposizione (Rivarolo Sostenibile), davanti un caffè hanno parlato della situazione politico...

ROCK POLITICK – Un caffè con..Fabrizio Bertot (VIDEO)

ROCK POLITICK - Torna Rock Politick Un caffè con... in questa 22esima puntata Kristian Cuci ha intervistato il Consigliere di opposizione...

Ultime News

TORINO – Incendio in alloggio; un ustionato

TORINO - Incendio in un alloggio questa notte, sabato 5 agosto, intorno alle 3, in via delle Querce a Torino.Le fiamme sono...

CUORGNÈ – Scontro auto e scooter in località Goritti; ferito in modo serio il centauro

CUORGNÈ – Incidente oggi, venerdì 14 agosto, intorno alle 16, in località Goritti a Cuorgnè. A scontrarsi uno...

VALPERGA – Teme che sia il morso di un insetto velenoso, invece sono solo graffi di rovi

VALPERGA – Sembrava potesse essere il morso di qualche insetto velenoso, invece erano solo graffi infetti. Questa mattina,...

TORINO – Deteneva armi ed è sospettato di essere un usuraio: arrestato

TORINO - Nella sua abitazione aveva una pistola semiautomatica Herstal cal. 7.65 matr. 676256 (intestata a una persona deceduta nel 2001),...

CASTELLAMONTE – Tentato furto a casa della famiglia Rosboch

CASTELLAMONTE – Ha tentato di rubare nella villa della famiglia Rosboch, conosciuta in città per il tragico omicidio della figlia, Gloria.
X